martedì 28 aprile 2009

Classifica provvisoria fase Top 6 e partita di giovedì

Giovedì si gioca alle 21.30 a Fontane, dunque presumo che ci incontreremo verso le 20.30 da qualche parte, io propongo nel piazzale del Palaverde, che ne dite?
Di seguito pubblico quella che dovrebbe essere la classifica provvisoria, secondo i risultati che mi sono giunti:

Olang Volley 14
Volley Fontane 14
Augusta Volley 11
Audace Volley 11
Volley Condor 9
Volley Team San Donà 4

naturalmente correggetemi se sbaglio.

8 commenti:

Il Veggente ha detto...

facendo 2 conti emerge che siamo attaccati per un pelo pubico al passaggio di turno! deve verificarsi una congiunzione astrale della madonna ma possiamo farcela!

Alessandro D'Annibale ha detto...

Albo... smettila di fare il Veggente... a me basterebbe fare due belle partite e dimostrare che stiamo "maturando" come squadra!

Francesca ha detto...

stringiamo i denti ragazzi!!!

chi viene domani sera a vedere la Marika a Conscio?

Albo ha detto...

Ale, guarda che mica sono io il Veggente! Te par che abbia mai firmato un commento con un nome fittizio??
Crediamoci e andiamo a vincere intanto a Fontane!!

Albo ha detto...

Fra, io non vengo dalla Marika stasera. Non posso.

Alessandro D'Annibale ha detto...

Io forse vengo con Serena, a breve conferma!

Alessandro D'Annibale ha detto...

Albo il veggente parlava come te...

wood il reo confesso ha detto...

però era l'inafferrabile wood...
che si maschera sovente tra la folla per lasciare segno della sua presenza senza destar sospetti..