giovedì 26 novembre 2009

Torneo di Conscio: Mission Impossible




Ieri sera sono stato contattato da una delle organizzatrici del torneo di Conscio e le ho promesso che stasera le avrei fatto sapere qualcosa, rispetto al calendario che vedete qui le gare del 31/12 sono state spostate al 27/12; per ora hanno aderito solo 5 squadre e sembra anche che la serata di capodanno (se a qualcuno interessava) sia in forse. Io parteciperei, in quei giorni lavoro per cui ci sono! Fatemi sapere cosa volete fare e considerate che si gioca il 27 che è una domenica e il 2 e il 3 che sono rispettivamente sabato e domenica.

4 commenti:

ari ha detto...

...mi spiace, ma credo di essere via in quei giorni...

Albo ha detto...

Io pure, dovrei essere in montagna in "zona capodanno"...

Sere ha detto...

Se qualcuno partecipa vedo di organizzarmi per esserci..

Sisterina ha detto...

dovrei essere via anch'io.. mi spiace!