domenica 2 novembre 2008

Domenica 9 Novembre... un invito

Ciao a tutti, domenica prossima parteciperò ad un pranzo di beneficienza per un'associazione che si occupa di raccogliere fondi per dei progetti di sviluppo economico in Kenya che si chiama "Gli Amici di Sister Gladys". Ogni anno in questo periodo avviene questo pranzo (di solito anche molto buono) il cui ricavato serve a finanziare un progetto preciso sostenuto da quest'associazione; il pranzo comincia verso le 12:30 e finisce verso le 15:30 con tanto di lotteria finale, ricchi premi e cotillon... il costo è di 18€, la località dove si svolge è Falzé di Trevignano (prima di Montebelluna). Se vi va di partecipare mi basta prenotare i posti entro martedì sera, anche Serena ha partecipato l'anno scorso... mi farebbe piacere se l'Audace riuscisse a partecipare in maniera massiccia, mi raccomando l'invito è aperto a tutti, morosi, morose, nonne, mamme, papà, amici e chiunque vogliate coinvolgere...
Grazie

3 commenti:

Alessandro D'Annibale ha detto...

ehi... c'è nessuno?!

ari ha detto...

sì ale scusa...io nn credo di farcela ad esserci...sto combattendo con la tesi e credo che sarà così per il prossimo mesetto. nn credo nemmeno di esserci domani sera. venerdì vengo alla partita però

Anonimo ha detto...

ciao belli capelli! mi sa che se riesco vado via per il w-end...ps dopo ti chiamo