venerdì 21 novembre 2008

Aggiornamenti per stasera...

Aggiornamenti dalla nostra infermeria:
Sere e Taz come avrete letto sono fuori servizio ma a disposizione per referto gara e punteggio;
Federica Simonin bronchite;
Federica Girotto ancora dolorante, non in condizione, forse viene a panchinare..
Valentina in forse, se arriva, arriva dopo la visita medica... me raccomando Vale!
Sara è a Riccione e ci sarà se torna in tempo...
Ari sta ripetendo la tesi, si laurea martedì e dunque neca...

Siamo 8-9 ben che ci vada e ragazzi saremo solamente io, Albo, Zuz e Gian; Enrico hai trovato un arbitro federale che ti sostituisca? Ragazzi dobbiamo stracciarli questi che alle 22:30 io voglio essere già al Perbacco con "le gambe sotto a toa" come si suol dire... mi raccomando dobbiamo tenere "fascile" la testa della classifica!

4 commenti:

ari ha detto...

ragassi...mi spiace tanto ma proprio nn ce la fo... mi raccomando siate audaci come sempre...

Anonimo ha detto...

propongo la seguente formazione:
alzatore: enrico, opposto albo, banda lucia,fra, cetrale zuz e marghe.
eh eh eh ...
ovviamente scherzo è per sdrammatizzare la situazione di M...A !!!!

Anonimo ha detto...

fatta, io ci sto!

Anonimo ha detto...

un solo grido:

FASCILE!!!!

il ciccio va sfamato, quindi fuori i maroni!
(vale per tutti, anche se per taz e le ragasse in senso figurato)