giovedì 20 novembre 2008

Venerdì sera: partita di campionato

Ciao a tutti, domani giochiamo la terza partita di campionato contro il Trevignano. Il ritrovo è fissato per le 20.15, prego tutti di venire a quell'ora per montare rete e sistemare la palestra affinchè non siano sempre i soliti a farlo. Vi prego inoltre di scrivere nei commenti chi ci sarà e chi no. Sara è a Riccione per lavoro e non si sa se ce la farà a rientrare in tempo, così Valentina che è alla visita medica. Federica Simonin martedì aveva la febbre e non so se è guarita così come la Fede Girotto che era acciaccata alla schiena e al polso. La Ari si laurea martedì e con tutta probabilità non ce la farà ad esserci perchè dovra ripetere l'esposizione della tesi. Restano Lucia, Francesca e Margherita. Ragazzi saremo io, Zuz, Gian e Albo, se Enrico troverà un arbitro federale disposto a sostituirlo potremo contare anche su di lui. Leo è impegnato con l'altra squadra a Milano ma il problema numerico direi che è prevalentemente femminile... mi date ragguagli sul vostro stato di salute e la vostra presenza?!
Grazie

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come già sapete io non ci sarò... ed immagino almeno per 15-20gg!!! Faccio il tifo per la ARI!!!!! Vai Ari non puoi mancare...un po' di distrazione ti fa solo bene!
Ps per Enrico: se non trovi arbitri se vuoi posso sentirne 2/3 io ma credo a pagamento

Anonimo ha detto...

presto tornerò...molto presto...

Anonimo ha detto...

io tutto bene ... ci sarò !!!

Anonimo ha detto...

chi gira un calendario gare al mio indirizzo mail o mi dice dove posso trovarlo?

merci

Alessandro D'Annibale ha detto...

www.csitreviso.it dentro a pallavolo, misto

Sisterina ha detto...

bondi!
io ci sono... e conto sulla Ari!!!

mi sono persa la Serenelli...sta male anche lei?

per l'arbitro...non potrebbe farlo il Taz! :-D

Anonimo ha detto...

Nemmeno io ci sarò per questo venerdì, mi spiace raga..
vengo a tenere i punti e a fare il tifo. Va bene se arrivo per le 21?
Vi anticipo già che dal 15 al 18 dicembre non ci sarò.