mercoledì 26 novembre 2008

Partita di venerdì: Volley Fusion vs Audace

Buongiorno a tutti, vi informo che venerdì sera giochiamo a Saletto di Breda di Piave contro il Volley Fusion; l'appuntamento è alle 19.50 al Blockbuster, Fiera (Viale IV Novembre). Chi non ce la fa per quell'ora è pregato di contattarmi e gli farò avere l'indirizzo esatto altrimenti può contattare Enrico che sarà lieto di spiegargli la strada più semplice. Albe mi sembra di capire attenderà Leo che arriva alle 20.40. Vi pregherei comunque di dare conferma, su questo post, della vostra presenza. Non vorrei mai che fossimo contati anche venerdì sera.
Grazie

14 commenti:

Albo ha detto...

Io ci sono. Verrò all'appuntamento con enrico.

Anonimo ha detto...

io e marghe ci saremo

Anonimo ha detto...

io ovviamente ci sono..

Sisterina ha detto...

Ci sono!

Anonimo ha detto...

albo portami i soldi che mi devi

Alessandro D'Annibale ha detto...

La Sara mi ha confermato che c'è, la Valentina non ci sarà perchè trasloca. Ragazze per cui sarete: Lucia, Marghe, Francesca, Sara e se viene anche la Federica Girotto. Noi boys siamo tutti, Taz a parte che rientra fra 2 settimane... però questa volta viene a sostenerci!

Anonimo ha detto...

anche a me, se no stavolta il cambio non te lo do, ti mi faccio e basta

Anonimo ha detto...

ah, c'è anche taz???

TI CERCAVO...COME STAI CARO???

Alessandro D'Annibale ha detto...

cazzo Leo, sei superpresente oggi!

Anonimo ha detto...

ciao ciccio,
effettivamente lo sono, ma non capisco cosa intendi????

io con la troia non ho niente a che fare...

Domanda: se martedì ho usato la ginocchiera, ho intenzione di usarla domani, venerdì quanto puzzerà?

ari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sere ha detto...

io sono ancora fuori fase..
al limite vengo a fare un pò di tifo!!

Anonimo ha detto...

Ciao Prima troia! sto recuperando...ti lascio il marciapiede spero ancora per non troppo...xò venerdi vorrei venire a insaponarti la schiena!!! ps da quando sei andata a fare i pompy a tutti i pompieri non han più trovato i tuoi stracci!!! Che troie!

Anonimo ha detto...

eora torniamo seri????