lunedì 24 novembre 2008

Sponsor

Qualcuno ha novità sulle tute-borse?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

si...tu continua a sognare...

Albo ha detto...

Mai smettere di sognare...

Federica ha detto...

Ho recuperato uno sponsor "familiare" di Lignano per 300 euro e sto lavorando su altri due potenziali finanziatori!

Anonimo ha detto...

grande fede !!!!

Anonimo ha detto...

A questo punto farei l'ordine delle borse che dite ?

Federica ha detto...

..ma non volete più le tute?! Avete scelto di comprare le borse?

Anonimo ha detto...

fede con 300 euro non si arriva aprendere 18 tute ... sig sig

Anonimo ha detto...

e se provassimo a rientrare delle spese sostenute??????

Anonimo ha detto...

il povero deve capire che uno sponsor deve avere un pò di visibilità, non è che la gente ci regala i soldi per mettrceli in tasca.

Anonimo ha detto...

scriviamo il suo nome sui palloni!!!! cosi ha visibilità!!!

Anonimo ha detto...

dai a parte gli scherzi ... che si fa?

Albo ha detto...

Povero, non si può scrivere il nome sui palloni. Perchè quando attacco io non si vedrebbe proprio.... Troppo forte...
Boh, io chiederei un preventivo sia per borse che per tute. Poi aspettiamo che la buona fede (ottima fede) abbia qualche notizia più certa sugli altri "due potenziali finanziatori"... Solo allora potremo decidere con saggezza.

Federica ha detto...

Ho trovato il secondo sponsor...credo per circa 300 euro! Azienda di somministrazione del personale di Udine! Il friuli sta dando il suo contributo! :)

Albo ha detto...

Fantastico... Direi che allora possiamo cominciare a pensare alle tute...

Anonimo ha detto...

Bella Fede!!!
allora W il Friuli!
...io voto borse... o tute belle...chiedo un preventivo al negozio di PD!

Sisterina ha detto...

come visibilità ci sono anche gli striscioni in palestra...
però se ci sono abbastanza soldini io voterei tute!